Ricerca

L’Istituto Tecnico Industriale “G.M Angioy” trionfa ai “Giochi della Chimica” con Daniele Pinna!!

Utente SSTF010007-psc

da Sstf010007-psc

0

Daniele Pinna ottiene il primo posto nella finale regionale. Sarà lui a rappresentare la Sardegna il 24/26 maggio a Firenze nelle Fasi Nazionali dei Campionati Internazionali della Chimica.

Oltre a Daniele Pinna, anche Sebastian Bogdan Bosinceanu, Marco Calaresu e Yassine El Abbi hanno partecipato alla gara regionale delle Olimpiadi della Chimica, organizzata dalla Società Chimica Italiana (SCI), una competizione nazionale che coinvolge tutte le scuole superiori italiane riportando un ottimo risultato.

La straordinaria prestazione di Daniele Pinna è ulteriormente confermata dal secondo posto di Sebastian Bogdan Bosinceanu e il quarto posto di Marco Calaresu impegnati nella gara della Categoria C che, a livello regionale, ha visto competere studenti provenienti da tutti gli istituti tecnici della Sardegna.

Un plauso particolare per il secondo posto nella Categoria A di Yassine El Abbi della classe II ACH che, per la prima volta, si cimenta con i Giochi della Chimica.

Ci congratuliamo con Daniele, Sebastian, Marco e Yassine per questo ottimo risultato.

Il talento e il mettersi “In gioco” siano di ispirazione per tutti gli studenti per migliorare se stessi, la scuola e la società.

Foto Vincitori

Vincitori