Cerimonia di premiazione Concorso USR Sardegna – AICA “Sardegna@Digitale24”-

Cerimonia di premiazione Concorso USR Sardegna – AICA “Sardegna@Digitale24”

Utente SSTF010007-psc

da Sstf010007-psc

0

Domani presso l’aula magna del nostro istituto si svolgerà la premiazione del Concorso USR Sardegna – AICA “Sardegna@Digitale24”.  Traguardo eccezionale raggiunto dagli studenti Carboni Gabriele, Mascia Patrick Francesco e Corona Giuseppe Antonio e dagli studenti Chessa Cristian, Di Matteo Antonio, Guerra Maria Andrea, Pisano Davide, Truddaiu Luca della specializzazione informatica, classificandosi al primo posto  con due progetti innovativi e tecnologicamente avanzati su cinque in totale premiati.

Questo traguardo dimostra ancora una volta la capacità dell’ITI Angioy di formare giovani talenti in grado di distinguersi per competenze innovative e spirito di iniziativa. La scuola continua a rappresentare un punto di riferimento importante per la formazione nel territorio, preparando i suoi studenti ad affrontare con successo le sfide del mercato del lavoro in continua evoluzione.